Due atleti nella rappresentativa territoriale
POGGIBONSI. “Dal 29 aprile al Primo Maggio appena trascorso, si è svolto a Cecina il Trofeo dei Territori 2017 di Pallavolo, (ex trofeo delle provincie dopo la riorganizzazione territoriale operata dalla Fipav ), una tre giorni molto intensa in cui si sono sfidate le rappresentative dei vari Comitati Territoriali della Toscana nelle categorie femminili under 13 ed under 14 e maschile under 15.
Della Rappresentativa del Territorio di Firenze –Prato maschile, hanno fatto parte anche 2 atleti della Virtus Pallavolo Poggibonsi, Lorenzo Nesi, e Giacomo Bartalini, capitano della formazione.
I nostri ragazzi si sono ben comportati nelle varie partite e sono arrivati a disputare con la propria squadra la finalissima di lunedì pomeriggio al Palasport di Cecina.
Onore quindi a loro e orgoglio per la società di volley valdelsana che riesce sempre ad essere presente e a distinguersi nelle manifestazioni sportive a livello regionale, segno che l’attività svolta con i giovani praticanti questo bellissimo sport, è di altissimo livello e meritevole di plauso.