Durante la giornata, grazie alla presenza di uno dei migliori istruttori presenti sul territorio italiano, gli appassionati di padel potranno partecipare a lezioni e partite guidate
TORRITA DI SIENA. Sabato 25 febbraio presso il Padel Valdichiana a Torrita di Siena si terrà la prima clinic di padel.
Ospite della giornata MAURICIO LOPEZ ALGARRA, ex giocatore del World Padel Tour e della nazionale messicana e attuale coach di alcuni talenti della nazionale italiana juniores, di Giulia Sussarello – n°1 italiana – e di Roberta Vinci, entrambe impegnate nel World Padel Tour nonché commentatore per le reti SKY del WPT.
Durante l’intera giornata, grazie alla presenza di uno dei migliori istruttori presenti sul territorio italiano, gli appassionati di padel potranno partecipare a lezioni e partite guidate che permetteranno loro di migliorare molti aspetti tecnici e tattici del gioco.
La comunità di Torrita di Siena e del territorio limitrofo, grazia al Padel Valdichiana avrà quindi l’occasione imperdibile di ospitare una celebrity del settore.
Il presidente Davide Ghezzi ha voluto così commentare: “Sono entusiasta e orgoglioso di poter ospitare Mauricio presso il nostro centro, è una persona eccezionale e un professionista unico, sono certo che potrà dare un importante contributo alla nostra attività aiutandoci ad alzare il livello tecnico dei nostri iscritti e del nostro staff.
Sicuri del successo di questa iniziativa, abbiamo già in programma altre Clinic con altre figure di spicco del mondo del padel in quanto il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento per la nostra zona”.