SIENA. Il coinvolgimento, per il quarto anno consecutivo, dell’azienda edile Goffredo Brignoli s.a.s. è la dimostrazione di una lungimirante comunione di sogni oltre che di intenti. L’azienda, sin dal 2013 ha sostenuto il cammino della Emma Villas Volley rendendosi partecipe del progetto e lasciandosi coinvolgere nei vari eventi che la società ha organizzato in questi anni.
La Goffredo Brignoli s.a.s., nei suoi sessanta anni di attività è diventata un esempio di eccellenza all’italiana dove una famiglia volenterosa ed umile, con tanto lavoro e serietà, è riuscita a creare una solida realtà conosciuta in tutto il territorio per la qualità del lavoro che riesce ad offrire. L’attività, oltre a quella di ferramenta e ricambi per le officine della zona, si basa in primo luogo sul noleggio di ponteggi e gru di ogni genere potendo contare sulla forza di un parco macchine composto da oltre 100 unità. L’azienda opera nel Centro Italia e rappresenta un punto di riferimento anche per l’attenzione al cliente offrendo loro una ridotta tempistica degli interventi che sono garantiti entro le 24 ore.
Lo storico investitore ha riconfermato la fiducia alla società bianco blu attraverso le parole di Laura Brignoli, titolare dell’azienda e da sempre attiva in prima persona nel supporto alla squadra e alla società: “Sostenere questo progetto anche per la prossima stagione è una conseguenza naturale di quanto fatto finora: significa continuare ad investire fiducia in tutto quello che si è fatto insieme, sin dal primo anno.”
“L’azienda Goffredo Brignoli s.a.s. è stata una di quelle aziende cha ha creduto e sostenuto fin da subito nel nostro progetto, e grazie alla quale siamo cresciuti raggiungendo traguardi importanti. – commenta il responsabile Marketing & Commerciale Guglielmo Ascheri riguardo il proseguimento della partnership – Il rinnovo è un messaggio importante perché conferma che quanto realizzato fino ad oggi è stato fatto bene ed è un segnale per il futuro in quanto dimostra che le aziende che si sono legate alla Emma Villas in questa avventura hanno il piacere di parteciparvi per raggiungere tutti assieme obiettivi che tutti speriamo possano un domani diventare storici.”
I ringraziamenti conclusivi vanno quindi all’azienda ma soprattutto alle persone che ne sono parte. Una storia, quella tra Emma Villas e Brignoli s.a.s., che continua e si rinnova nel tempo.