L'atleta dello Shinan ha vinto tutti i suoi incontri di Kumite
SIENA. Grande soddisfazione per l’Asd Shinan Karate Kai di Siena per la prestazione del proprio atleta Alessandro Borghi che, con la squadra della Toscana ha conquistato il secondo posto nel quadrangolare di Karate specialità Kumite (combattimento) che si è svolta ad Anzio. La gara, organizzata dal Comitato Regionale Fikta del Lazio, ha visto la presenza delle squadre di Lazio, Puglia, Toscana ed Umbria, con all’interno delle varie compagini atleti di livello nazionale ed internazionale, le rappresentative erano costituite da tre atleti maschi e due femmine.
Alessandro Borghi riuscendo ad imporsi anche su atleti di più alta esperienza e manifestando una buona padronanza tecnica e tattica in relazione alla sua giovane età. Nel turno di finale la squadra Toscana si è dovuta arrendere ad una forte Umbria, che si è aggiudicata la vittoria del quadrangolare , terze le rappresentative di Puglia e Lazio.
Una bella esperienza per gli atleti in un periodo di sostanziale riposo dalle competizioni nazionali e dopo l’impegnativa stagione sportiva 2013-14.