Presto prenderanno il via anche i corsi dedicati ai più piccoli
“Quest’anno – spiega la presidente del Centro Sportivo Monteroni – La Popolare, Laura Coronese – la preparazione atletica dei nostri giovani campioni e campionesse è stata resa ancora più completa grazie alla Valdarbia Calcio, che gestisce il campo sportivo per conto dell’amministrazione comunale e che ci ha messo la struttura a disposizione a partire dalle 19 dei giorni feriali. In questo modo anche i nostri atleti hanno potuto accedere al campo scuola e mettere a punto la preparazione muscolare che durante l’anno agonistico è fondamentale per ottenere le migliori prestazioni e per garantire la maggiore sicurezza dei ragazzi”.
Per il basket, la compagine neo promossa che quest’anno militerà in serie D sarà allenata da Riccardo Locatelli, alla guida dell’under 15 e dell’under 17 ci sarà Roberto Moscatelli e nell’under 19 troveremo Marco Galigani. Per la pallavolo, invece, la squadra che parteciperà al campionato di serie D maschile sarà allenata da Enio Pelliccioni e Massimiliano Ferrieri, mentre alla guida della prima divisione femminile è stata confermata Carmen Santoro. Damiano Scali e Michele Monica saranno gli allenatori dell’under 16 e Elisabetta Alberti seguirà gli atleti baby del minivolley.
Per i più piccoli è già possibile iscriversi ai corsi di minibasket e minivolley che inizieranno a breve. Per informazioni è possibile contattare Laura Coronese al 3313651949, Roberto Moscadelli al 3381682545, Roberto Vaselli al 3337250765 o Emilio Donzellini allo 0577374598.