SIENA. I biancoblu di coach Lorenzo Tubertini esordiranno domenica 10 ottobre in casa, al PalaEstra, a partire dalle ore 18, contro Motta di Livenza. I biglietti per assistere alla sfida saranno in vendita da questo pomeriggio (4 ottobre) alle ore 16 sulla piattaforma CiaoTickets.
La biglietteria del PalaEstra sarà aperta sabato 9 ottobre dalle ore 16 alle 19 e domenica 10 ottobre, giorno della partita, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15,30 in poi.
Il biglietto intero costa 13 euro, il ridotto 10. Le categorie per le quali si applica la riduzione sono: abbonati della stagione 2019/2020, ragazzi dai 12 ai 16 anni, over 65 e tesserati Fipav.
Gli Under 12 entrano gratis (ma dovranno provvedere al ritiro di un biglietto Junior con prevendita a 2 euro da rivenditori e sito CiaoTickets (o a costo zero alla biglietteria del PalaEstra in orari e giorni indicati).
Come da protocollo la capienza massima del palazzetto sarà al 50% con distanziamenti regolamentati. Si premette e si auspica che lo spettatore che manifesta presenza di febbre (oltre i 37,5°C) o altri sintomi influenzali rimanga al proprio domicilio e non entri nell’impianto. Lo spettatore sottoposto a provvedimento di quarantena o isolamento fiduciario rimanga nel proprio domicilio e non entri nell’impianto.
Avranno possibilità di accesso esclusivamente gli spettatori dotati di green pass o risultato negativo di tampone effettuato nelle 48 ore antecedenti l’evento.
Ogni spettatore deve entrare dall’ingresso relativo al proprio settore (numeri pari ingresso GH, numeri dispari ingresso AB), mantenendo sempre 1 metro di distanza tra una persona e l’altra e utilizzando i prodotti per l’igiene delle mani che saranno collocati ad ogni ingresso.
Il personale addetto al controllo dei biglietti rileverà la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura maggiore o uguale a 37,5 °C, nel rispetto dei dati personali e con modalità utili a garantire il rispetto della privacy.
Tutti gli spettatori dovranno indossare correttamente la mascherina per accedere all’impianto e per la durata di tutto l’evento, dovranno restare seduti al proprio posto, evitando gli spostamenti.
I posti garantiranno una distanza di almeno 1 metro tra uno spettatore e l’altro. Ogni settore avrà un bagno dedicato, per accedere ai servizi igienici si deve chiedere al personale di servizio. I punti di ristoro all’interno del PalaEstra saranno chiusi. Non sarà possibile entrare ed uscire dall’impianto per fumare.
E’ vietato introdurre all’interno del palazzetto striscioni, bandiere o altro materiale di supporto alla tifoseria.