SINALUNGA. Sinalunga si laurea campione regionale di tennis e si gode una vittoria che sa di impresa. Il Circolo tennis “P. Savelli” ha battuto 4-2 i campioni uscenti del CT Lucca nella finale regionale di serie C maschile, raggiungendo così la tanto ambita fase nazionale.
A giugno il Circolo tennis Savelli cercherà di ripetere l’avventura dello scorso anno (giunta alla fase nazionale non riuscì ad arrivare al traguardo della serie B) e di superarsi per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.
A godersi la vittoria della finale regionale i suoi principali protagonisti Nahuel Fracassi, Giovanni Galuppo, Francesco Bortolotti e Cristiano Baldacconi, ma anche i numerosi soci del circolo e i tanti sostenitori che non hanno mai fatto mancare l’affetto alla squadra durante tutta la stagione.
Alla premiazione degli atleti di Sinalunga hanno voluto partecipare anche il primo cittadino Maurizio Botarelli e l’assessore allo Sport Enzo Baldacconi, a conferma della grande attenzione e supporto che l’amministrazione comunale sta avendo verso tutte le società sportive sinalunghesi.