Tre tappe e altrettanti primi posti per la sezione dei record
SIENA. Fine settimana stellare per i Roller Mens Sana impegnati in un duplice appuntamento in terra emiliano-veneta. Venerdì 1° Maggio la squadra degli agonisti bianco-verdi ha preso parte al Trofeo di Ferrara, 42° Trofeo del Lavoro, valido come seconda prova dell’Italian Inline Tour. E’ stata la bellissima Piazza Ariostea a fare da sfondo ad una lunga giornata di gare, dai Giovanissimi alle prime esperienze agli ormai “navigati” Senior, tutti i mensanini hanno dato il loro contributo, conquistando podi e piazzamenti, fondamentali per il raggiungimento del primo posto in classifica. Sono stati oltre 700 i punti conquistati, più del doppio di quanti ottenuti dalla seconda, Polisportiva Bellusco. A seguire sul podio lo Skating Club di Rovigo, terzo.
Appena il tempo di riposare e Sabato 2 Maggio si replica al Trofeo di Rovigo, 30° Memorial Arturo Ponzetti, terza prova dell’Italian inline tour: ancora tante gare nel nuovo impianto rodigino partendo con la mattina dedicata ai più piccoli per terminare la giornata con gli atleti delle categorie maggiori. Stessa formula e risultato che non cambia, con la sezione Roller mensanina ancora prima in classifica, grazie nuovamente alle prestazioni della squadra che ha saputo, in ogni categoria, essere sempre protagonista nelle prime posizioni.
?Sotto la guida dei coach Alessandro e Francesca Bocci, cui va il ringraziamento per il grandissimo e faticoso lavoro svolto in tutto il fine settimana? commenta il Direttore Tecnico Laura Perinti ?la nostra squadra ha conquistato il Primo Trofeo INGOM, per effetto degli eccellenti risultati ottenuti nei due trofei citati e nel Trofeo Bononia dello scorso 12 Aprile. Ancora un successo che testimonia la grande capacità di programmazione tecnica dell’intero staff, unito nel perseguire traguardi importanti, forte di un vivaio di giovani promesse e di un gruppo di agonisti davvero eccellente?