SOVICILLE. Sabato 25 giugno alle ore 18 prenderà il via la I edizione della SaliMolli, gara podistica di corsa in salita valevole per il trofeo granfondo UISP.
Con partenza dal centro di Sovicille la gara salirà fino alla Pieve di Molli lungo un percorso di 7,5 km, di cui 6 in salita ombreggiata, con un ristoro a metà ed uno alla fine. L’ultimo tratto di gara permetterà ai partecipanti di godersi una meravigliosa vista su Siena.
All’arrivo l’atleta troverà oltre alle docce, la possibilità di cenare alla Pieve di Molli ed un servizio navetta che lo riporterà a Sovicille luogo di partenza della manifestazione. Il percorso passeggiata ludico motoria sarà un anello di 6 km intorno alla pieve di Molli. Ogni partecipante riceverà un pacco gara con prodotti alimentari o di altro genere in più ai premi di categoria, come previsto nel regolamento (http://asdvoltebasse.wix.com/
Al raggiungimento del limite parcheggi di Molli (circa 100 posti) sarà possibile parcheggiare solo a Sovicille. Per chi decide di parcheggiare a Sovicille avrà il servizio navetta che porterà le proprie borse a Molli ed il servizio navetta per ritornare a Sovicille. Il servizio navette sarà continuo dalle 16:30 alle 22:00 per la tratta Molli-Sovicille a/r, per dare la possibilità a chi vuole mangiare di non muovere la macchina da Sovicille. La corsa partirà da Sovicille, mentre la passeggiata avrà inizio da Molli; entrambe si concluderanno a Molli.
Per maggiori informazioni scrivere a: asdvoltebasse@gmail.com