Vittoria Rispoli si ferma a un passo dal podio. E' settima Emma Brogi
SIENA. Buona prestazione della Ginnastica Artistica Mens Sana alla seconda prova del Campionato Regionale UISP di seconda e terza categoria Over individuale, recentemente ospitata a Montevarchi.
Dopo lunga assenza dalle competizioni, torna in campo gara Vittoria Rispoli. Ripresa parzialmente dall’infortunio al ginocchio, la brava atleta bianco-verde si ferma a un passo dal podio a causa di una caduta dalla trave. Buone le altre prove in cui la ginnasta allenata da Beatrice Vannoni e Massimo Casula riporta punteggi elevati, ma ben al di sotto delle sue potenzialità al massimo della forma.
In seconda categoria Jr, settimo posto per Emma Brogi, che conferma prestazioni costanti nei quattro attrezzi del giro olimpico: i punteggi più alti arrivano alla trave e al volteggio, mentre è perso qualche decimo a parallele e corpo libero.
?Una prova positiva? commenta l’allenatrice Beatrice Vannoni ?Che rispecchia il lavoro fatto in allenamento. Vittoria sta pian piano recuperando la propria forma dopo l’infortunio al ginocchio che l’ha tenuta lontana dalle competizioni per molto tempo, precludendole in parte anche il percorso di alta specializzazione. Bene anche Emma, che ha dimostrato grande costanza e coerenza con la propria preparazione in palestra?