
SIENA. Da Giovanni Forconi, presidente del CT Siena riceviamo e pubblichiamo.
“E’ molto difficile per me parlare di Paolo senza scadere nella ovvietà, senza ripetere dichiarazioni già ripetute fino all’inverosimile, senza soprattutto non ricordare come talvolta insieme a Guido si veniva tacciati di ridondanza …. E’ tuttavia un gran piacere continuare a parlare di Paolo che oltre ad essere il più forte tennista senese di tutti i tempi, che oltre ad essere la stella più luccicante della scuola di Vico Alto, che oltre ad essere un caro e fedele amico del Circolo Tennis Siena è senza alcuna ombra di dubbio una delle più belle persone tra i soci dell’Associazione che solo pro-tempore in questa fase rappresento.
E’ bellissimo, sento il dovere di aggiungere, poter finalmente allentare la corda, per noi che con passione si cerca in qualche modo di supportare e promuovere e segnalare tutto quanto di bello Paolo Lorenzi crea nel mondo del tennis, non più solo locale, non più solo senese, non più solo italiano. E’ bellissimo finalmente apprezzare come le gesta del nostro socio più illustre non sono indifferenti ai media e sono giustamente menzionate e ricordate in tutte le prime pagine dei giornali sportivi, nei canali televisivi nazionali, nelle testate specializzate di tutto il mondo. Non c’è bisogno questa volta del giro di telefonate con Pietro e Daniele, Guido non deve pubblicare di corsa il comunicato sul sito del Circolo, Romeo non deve rammentare a Stefano di mettere un avviso in bacheca, Andrea può scrivere il suo post con tutta calma.
Paolo, sei molto in alto, sali ancora, e continua a farlo con i piedi per terra. Ti vogliamo bene e ci piace stare con il naso all’insù ad ammirarti
Giovanni Forconi, a nome di tutti gli amici del Circolo Tennis Siena”
http://www.atpworldtour.com/