Appuntamento domani, mercoledì 20 gennaio, ore 18.00
SIENA. Torna la Serie A Beretta al PalaEstra, con la Ego Handball Siena che domani, mercoledì 20 gennaio, alle 18.00 chiuderà il girone di andata con il recupero della decima giornata affrontando Brixen. Primo test del 2021 per gli uomini di Dumnic che potranno così testare la preparazione in vista dell’inizio del girone di ritorno programmato per sabato 30 gennaio.
“Torniamo finalmente a giocare dopo la lunga pausa natalizia – afferma il tecnico senese Branko Dumnic -. Ci aspetta una partita non semplice perché ci troviamo davanti un’avversaria solida, costruita con precisi obiettivi e che verrà a Siena determinata a fare punti per tentare l’aggancio alla Coppa Italia. Noi vogliamo ripartire con il piede giusto e con l’atteggiamento che ha contraddistinto le ultime gare, consapevoli che dovremo tenere la concentrazione per sessanta minuti”.
“Ci aspetta una partita dura – spiega Niko Kasa – contro una squadra che sa essere molto incisiva sia in attacco che in difesa. Noi dobbiamo scendere in campo concentrati e restare lucidi per tutta la partita, perché Brixen ha giocatori di qualità che sono molto bravi a sfruttare ogni minima distrazione e verrà a Siena forte della vittoria riportata sabato scorso a Trieste. In questo periodo ci siamo allenati bene e domani scenderemo in campo, pronti a combattere per sessanta minuti”.
La partita tra Ego Handball Siena e Brixen sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports.