Domenica bianconeri all'esordio stagionale a Firenze
MONTERIGGIONI. Definita la pre-season dei bianconeri della Chianti Banca Cosmos/Siena, in vista dell’inizio della “Coppa Italia”, previsto per sabato 19 marzo.
La squadra bianconera sarà impegnata questa domenica, 6 marzo, in un triangolare a Firenze… meteo permettendo. Alle 10.30 la Chianti Banca affronterà il Padule di Sesto Fiorentino, mentre alle 16 scenderà in campo contro la Fiorentina baseball, in due gare da due ore e 30 ciascuna per iniziare a verificare i risultati del lavoro invernale.
Il Siena non potrà contare su Lala e Orrù, entrambi bloccati da impegni lavorativi.
Nuovo test anche per il 13 marzo, questa volta ad Arezzo, contro la squadra di casa della Chimet (alle 10.30) ed alle 13 contro il Perugia.
Giovanili
Luigi Aprili ed Alessandro Persico nei Ragazzi, Andrea Lucattelli negli Allievi, Davide Drusiani e Miguel Angel Sacchi nei Cadetti: sono questi i nomi dei bianconeri che hanno superato il primo scoglio di selezione e che quindi si ritroveranno domenica 13 marzo per un nuovo raduno, finalizzato al Trofeo delle Regioni 2016. In questa data, i Ragazzi si ritroveranno a Sesto Fiorentino, mentre per gli Allievi ed i Cadetti si apriranno, assieme, le porte dell’Alfredo Sisi di Livorno.
Contemporaneamente le atlete del softball, tra cui la senese Gaia Benvenuti, reduce da un infortunio, si ritroveranno sempre a Livorno, presso il campo di via Campania.