Il grossetano nuovo presidente Federazione Italiana Baseball Softball
SIENA. Il Siena BSC si congratula con il grossetano Marco Mazzieri, eletto Presidente federale della Federazione Italiana Baseball Softball.
“Mazzieri, che abbiamo apprezzato come manager vittorioso delle nazionali Under 18 e seniores e per il suo lavoro all’Accademia federale e con la YMCA di Castiglione della Pescaia, dovrà adesso affrontare sfide importanti per rilanciare il mondo del baseball e del softball italiano, con serietà e credibilità. Quello che ci aspettiamo è una Federazione che sappia ascoltare le società, aiutarle e supportarle fattivamente nel superare i loro problemi logistici e gestionali, contribuire all’allargamento della base ed allo sviluppo tecnico dei settori giovanili”, afferma Francesco Giusti, Presidente del sodalizio bianconero.
La società bianconera auspica il massimo supporto dal nuovo Consiglio federale e dal nuovo Presidente della FIBS per superare le difficoltà quarantennali che riguardo la realizzazione di un campo da gioco regolamentare nel territorio senese.