CHIANCIANO TERME. In preparazione al grande ritorno del rugby nel campionato di Serie C Toscano domenica primo ottobre, contro l’US Firenze Rugby 1931, arriva il primo Test-Match contro l’Asd Rugby Gubbio 1984 al campo Castagnolo domenica 17 settembre alle ore 12,00.
La squadra, rinata con la fusione tra Clanis Cortona e Vikings Chianciano, ha iniziato la preparazione il 5 settembre ed è rimasta sorpresa dall’anticipato inizio del campionato, che avverrà il primo di ottobre invece che a metà ottobre come di consueto.
I giocatori si stanno preparando per cominciare subito con il passo giusto e con una vittoria casalinga in campionato contro il Firenze, avversario di ottimo livello e tra i favoriti in campionato, allenati da Antonio Mammone provano il campo casalingo di Chianciano contro il Gubbio per cominciare a consolidare i meccanismi ed integrare al meglio i giocatori del Cortona con quelli di Chianciano.
Dunque grande attesa per la partita di domenica, che vede il ritorno delle maglie dei Vikings nel campo Castagnolo, in un Test-match di grande importanza a quindici giorni dal”inizio del campionato.