SIENA. A partire dal lunedi 25 maggio saranno ridotte alcune limitazioni, sempre nel rispetto delle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, per favorire la frequentazione degli ambienti dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Tennis Siena. Essenzialmente, oltre allo svolgimento del tennis “in forma individuale” che potrà avvenire anche nei campi 6, 7, 8 all’interno della nuova struttura indoor, ricomincerà la Scuola Tennis e per i Soci che non giocano sarà possibile accedere all’area a monte con accesso da via Emilia.
Tutti i frequentatori sono comunque sempre rigorosamente tenuti alle norme straordinarie ad integrazione del Regolamento interno – emergenza nCov-19, pubblicate venerdì 22 maggio qui scaricabili.
Le stesse tengono conto del Protocollo Contenimento Rischio Biologico Coronavirus inviato alla Regione Toscana e oltre che della Planimetria esplicativa con indicazione dei presidi organizzati con i disinfettanti, dei bagni, delle entrate e delle uscite.
I Soci devono prendere visioni dei suddetti tre documenti tutti scaricabili qui, pubblicati sul sito e affissi nelle bacheche sociali; essi fanno parte integrante della integrazione al Documento di Valutazione del Rischio biologico legata alla diffusione del Coronavirus (tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, Art. 271 del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e ss.mm.ii, Rif : PROT. n. 3180 del 03/05/2020 di Presidenza del Consiglio dei Ministri Ufficio per lo Sport, decreto legge n°33 del 16 maggio 2020, e aggiornato con l’ordinanza del presidente della Giunta Regione Toscana n°57 del 17 Maggio 2020 oltre a recepire le indicazioni di settore emanate dalla Federazione Italiana Tennis FIT e dai protocolli nazionali a disposizione, oltre allegati).
Resta l’obbligo di rispettare:
il Regolamento interno approvato nella seduta di lunedì 18 maggio;
la consegna del modulo di autocertificazione COVID-19, debitamente compilato e sottoscritto, al personale dell’Associazione o dello Staff tecnico all’uopo autorizzato (scarica qui il modulo in formato editabile *.doc o in formato *.pdf).