CHIUSI. Terrecablate sarà il nuovo e importante partner della Emma Villas Volley nel prossimo campionato di pallavolo di serie A2. L’accordo tra le due società è stato presentato dal presidente Giammarco Bisogno, dall’ad di Terrecablate Marco Turillazzi, dal dgTerrecablate Simone Bartalini, dal responsabile marketing Terrecablate Cristiano Neri e dal responsabile commerciale Emma Villas Volley Guglielmo Ascheri.
Grazie all’accordo raggiunto, Terrecablate, azienda leader nel settore telefonia in tutta la Provincia di Siena e non solo con oltre 6500 clienti e 800 km di fibra ottica, con l’inizio della nuova stagione pallavolistica potrà contare sulla grande visibilità che gli strumenti Emma Villas Volley sono in grado di garantire. In primo luogo, l’azienda sarà ben visibile sia sulla maglia da gioco che al PalaEstra di Siena, sede delle partite casalinghe della squadra chiusina, nel quale sono previsti 1800 spettatori a partita. Inoltre, Terrecablate potrà contare anche e soprattutto sulla grande rete Emma Villas azienda e, quindi, sugli oltre 50 mila clienti e 300 proprietari di ville.
“Siamo veramente molto soddisfatti di questa nuova collaborazione – dichiara Giammarco Bisogno – perché Terrecablate rappresenta un’importante realtà imprenditoriale di Siena e anche perché siamo certi che insieme saremo in grado di costruire un grande cammino. La Emma Villas Volley vuole portare a Siena una nuova filosofia sia dello sport sia del rapporto commerciale tra aziende e siamo veramente contenti che Terrecablate si sia dimostrata subito sulla nostra stessa lunghezza d’onda. Grazie a questa nuova partnership siamo più vicini al nostro obiettivo, che deve essere quello di fare della partita un vero evento/show adatto a tutta la famiglia e soprattutto ai bambini, che per noi rappresentano i primi tifosi da coinvolgere. Con Terrecablate è già iniziato un rapporto virtuoso che siamo certi di poter e saper ripetere anche con altre realtà che ci vorranno sostenere.”
“Come Terrecablate – dichiara Marco Turillazzi – siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con la Emma Villas Volley. In primo luogo perché la pallavolo è uno sport sano e per tutta la famiglia e poi perché abbiamo trovato molto interessante il messaggio e il progetto che ci è stato presentato. Lo slogan dovrà essere –Aiutiamoci- nel senso che non è più possibile pensare a sponsorizzazioni senza reali occasioni di sviluppo concreto di business. La Emma Villas Volley ha dimostrato di aver ben compreso questo concetto e sono certo che questo sarà solo l’inizio di un bel percorso di soddisfazioni reciproche.”
Durante la conferenza stampa sono stati, inoltre, presentati due nuovi portali web a servizio proprio del marketing e delle aziende che vorranno sostenere il progetto Emma Villas Volley. Il primo portale (marketing.emmavillasvolley.com) è dedicato in modo specifico alle offerte che la Emma Villas Volley è in grado di garantire alle aziende. Il secondo (ancora off line) rappresenta un vero canale di E-Commerce dedicato a tutte quelle aziende che abbiano la volontà di sviluppare il proprio business anche in un canale on line che sarà potenzialmente visitato da centinaia di possibili clienti. “Questi due portali rappresentano uno dei nostri nuovi fiori all’occhiello – dichiara Guglielmo Ascheri responsabile marketing e commerciale Emma Villas Volley – in quanto veri e propri servizi innovativi e all’avanguardia dedicati a tutti i nostri clienti, tifosi, appassionati e parner. Tutti coloro che saranno interessati avranno la possibilità, quindi, di entrare in una grande contenitore all’interno del qiale poter allacciare e sfruttare importanti collaborazioni e sinergie commerciali.”