Lo schiacciatore ha commentato: "Ringrazio il Presidente per la fiducia che anche quest’anno è stata riposta nella mia persona
CHIUSI (SI) Michele Grassano, anche nel prossimo campionato di serie A2, vestirà la maglia bianco/blu della Emma Villas Volley. L’accordo, arrivato in questi giorni, ha consolidato il rapporto tra la società del Presidente Giammarco Bisogno e lo schiacciatore che, lo scorso anno, arrivato a metà campionato, è riuscito ad essere determinante per i successi della squadra fornendo, soprattutto, maggiore sicurezza e precisione a tutto il reparto di seconda linea e quindi sia in difesa che in ricezione.
“Ringrazio il Presidente Bisogno per la fiducia che anche quest’anno è stata riposta nella mia persona – dichiara Grassano – ho scelto di restare perché non lascio mai nulla a metà. Ho scommesso sulla Emma Villas e i presupposti ci sono tutti per continuare a farlo. Sono convinto delle buone capacità organizzative e sono certo che anche quest’anno riusciremo ad essere una squadra ed una società competitiva. Chiaramente il campionato di serie A2 non sarà facile, ma sono certo che lo affronteremo con grinta e fiducia. Ora che ho potuto mettermi alle spalle il brutto infortunio della passata stagione ed aver completamente recuperato fisicamente, mi sento pronto e determinato a vivere un’esperienza che ancora manca nella mia carriera. Voglio fare bene e ripagare tutte quelle persone che mi hannodato e continuano a darmi tanta fiducia.”
Lo schiacciatore, premiato lo scorso anno come migliore attaccante della Coppa Italia, si candida quindi ad essere uno dei protagonisti della prossima stagione. Michele Grassano, nel corso della carriera, ha festeggiato due promozioni in B1; una promozione in B2; ha vinto tre Coppe Italia (due in B1 e una in B2); ha conquistato lo scudetto di serie A1 con Piacenza nel 2009 e lo stesso anno ha conquistato sia la Super Coppa Italiana che l’oro ai giochi del Mediterraneo con la maglia della Nazionale.