In attesa del debutto in campionato Emma Villas presenta il portafortuna
Ad accompagnare le gesta della squadra da bordo campo ci sarà Giommy, è questo il nome scelto per la nuova immagine del club che ricorda il leone d’oro, simbolo del comune di Chiusi incastonato da decenni nel gonfalone della città. Il leone chiusino ha deciso di uscire dal suo stemma per sostenere la Emma Villas e la sua nuova avventura agonistica, diventando un simpatico felino agguerrito con la maglia biancoblu.
Sono già state stampate le t-shirt di Giommy, ma l’iniziativa sarà ulteriormente sviluppata con un operazione di merchandising che metterà in vendita nei prossimi giorni anche degli interessanti e divertenti gadget per i tifosi.
Nel frattempo sono stati ufficialmente consegnate le magliette da gioco ai ‘leoni’ toscani per il campionato, questi saranno i numeri sulle spalle: 1 Bittoni Alessandro, 2 Bartolucci Marco, 3 Di Marco Andrea, 4 Pasquini Luca, 5 Santilli Giulio, 6 Pellegrini Simone, 7 Romani Nicola, 10 Urbani Davide, 11 Braga Roberto, 13 Pochini Filippo, 14 Camardese Simone, 15 Bregliozzi Dario,18 Grassano Michele.
Frenetico il lavoro in queste ore del team manager Fabio Mechini che sta cercando di predisporre i particolari della trasferta di sabato prossimo, ancora disponibili i posti per essere al fianco della squadra, entro mercoledì 16 ottobre è possibile confermate la prenotazione per seguire il collettivo nella prima giornata di campionato in terra marchigiana a Grottazzolina. Un viaggio in autobus che per i possessori della fidelity card sarà scontato, chi ha infatti già acquistato la tessera di socio sostenitore potrà partecipare ad ogni evento versando un contributo minore, gli altri possono invece ancora aderire sottoscrivendo ora la carta che da diritto a facilitazioni con tutti i partner commerciali della Emma Villas.
Come sempre basta visitare il sito www.emmavillasvittchiusi.com oppure chiamare il numero 335-6303996 per avere tutte le informazioni e soddisfare le curiosità sul sodalizio chiusino.