La finale, giocata al bocciodromo comunale di Chiusi ha visto la vittoria della coppia Ricci - Seccaroni
SIENA. Sabato 27 aprile, presso il bocciodromo Comunale di Chiusi, si è svolta la 10° prova del 5° Trofeo Media Etruria, alla quale hanno partecipato giocatori provenienti dalle Province limitrofe di Arezzo e Perugia. Le formazioni hanno giocato, oltre che a Chiusi, anche al bocciodromo messo a disposizione della Società A.S.D. Gruppo Bocciofili Chianciano Terme. Tutte le fasi di gioco e in tutte le categorie, hanno dato vita ad avvincenti partite, che hanno visto i loro partecipanti disputare, con sano agonismo, ogni punto.
La fase finale è stata giocata tutta con formazioni di casa portando la coppia Cherubini – Meoni a sfidarsi per la vittoria con la coppia Ricci – Seccaroni. In finale il salto di categoria si è fatto sentire tanto che la coppia di cat. B Cherubini – Meoni ha prevalso sulla coppia di cat. C Ricci – Seccaroni con un secco 12 a 1.
La direzione di gara è stata affidata al Sig. Franco Giannini del Comitato Provinciale di Arezzo. Alla manifestazione sono stati presenti per il Comune di Chiusi l’Assessore allo sport e politiche sociali Sara Marchini, per la FIB il delegato Provinciale di Siena e Consigliere Regionale con delega alle attività paralimpiche Armando Martini