di Giacomo Zanibelli
SIENA. Il Comitato Provinciale AICS organizza il I Campionato AICS di pattinaggio artistico su rotelle, la competizione si terrà a Siena il 3 e 4 maggio presso la struttura di Colonna San Marco. La giornata del 3 maggio sarà dedicata allo svolgimento di una manifestazione non competitiva al termine della quale saranno consegnati degli attestati di partecipazione a coloro i quali decideranno di prendervi parte. Domenica 4 maggio si entrerà nel vivo della competizione, le allieve che parteciperanno saranno suddivise in categorie per fasce d’età, il regolamento dei campionati sarà inviato via email a tutti coloro che decideranno di essere presenti all’evento. Le spese di partecipazione per le atlete sono di euro 2 per il giorno 3 e di euro 3 per poter prendere parte ai campionati di domenica 4 maggio.
Le Società che decidessero di far gareggiare le loro atlete devono affiliarsi all’AICS.
Il costo dell'affiliazione è di euro 70,00 per ogni Società, il tesseramento di ogni bambino è di euro 5,00 e per gli adulti di euro 9,00.
Ulteriori informazioni si possono reperire presso il Comitato Provinciale AICS di Siena, sito in Via Gallerani 27, Tel. 0577/7588074 Fax 0577/7587961, e-mail info@aicssienacalcio.it. Per chiarimenti relativi al regolamento delle gare chiamare Francesca Donzelli al numero 349/1062975.
L’AICS con il suo presidente Giorgio Bianciardi e con il Responsabile Sport Luca Camaiani si sta impegnando per promuovere gli sport minori, l’obiettivo è quello di permettere ai giovanissimi di poter esprimere al meglio le proprie capacità in quello che pensano possa essere lo sport “su misura“ per loro.
Insomma un bel progetto che siamo sicuri porterà molte soddisfazioni all’AICS di Siena.