Venerdi (20 giugno) alla Festa del Motore di Isola d'Arbia
SIENA. Venerdi (20 giugno) dalle ore 22 si terrà un allenamento pubblico dei pugili tesserati per la ASD Pugilistica Colligiana presso gli stand della Festa del Motore.
All’interno della manifestazione, in programma da venerdì 20 a domenica 22 giugno nella zona industriale di Isola D’Arbia, il connubio tra pugilato e motori, una vera e propria novità in città, permetterà agli appassionati presenti di vivere una serata tra auto, moto da sogno, stands aperti fino a tardi e, dulcis in fundo, ammirare i boxeur della ASD Pugilistica Colligiana in allenamento. Saranno ovviamente presenti gli Atleti del sodalizio colligiano che si allenano presso la sede distaccata ospitata nella palestra Future Gym in Siena guidati dal tecnico federale Achille Cocco.
Per oltre un’ora, il rombo dei motori cederà la scena a guantoni e caschetti protettivi: gli atleti e le atlete (saranno presenti infatti anche alcune ragazze che si allenano a Siena) si cimenteranno in esercizi di vuoto, sparring, figure ed esercitazione ai sacchi, dopo la parte tecnico tattica verranno svolte sedute di interval training, circuit e power training che dimostreranno la validità del pugilato come disciplina allenante. Subito dopo chi lo vorrà potrà come al solito provare la boxe e scoprire le peculiarità di questa meravigliosa disciplina, in grado di fare divertire ed educare tutti coloro che la praticano assiduamente.
“Ringraziamo gli organizzatori dell’evento per l’ospitalità e la fattiva collaborazione; la ASD Pugilistica Colligiana è sempre pronta a portare la boxe ovunque venga invitata, in special modo in una cornice maestosa come la Festa del Motore; saremo pronti ad allietare la serata tramite un allenamento pubblico che permetterà ai nostri atleti di esibirsi ed, a chi lo vorrà, di provare la boxe”.
Il connubio boxe e motori è vincente, poiché altamente spettacolare ed attrattivo di una ampia fascia di curiosi ed appassionati: appuntamento dunque per tutti Venerdi 20 Giugno dalle ore 22 presso la Festa del Motore, zona industriale Isola D’Arbia