Ricci: “Vogliamo concludere la stagione nel modo migliore”
SIENA. Siena al lavoro (oggi doppia seduta al PalaEstra), in vista del match di domenica 12 febbraio alle ore 18 al PalaEstra contro i campioni d’Italia di Civitanova Marche. Si tratterà di una partita valevole per l’ottava giornata del girone di ritorno: alla fine della regular season mancano appena quattro gare.
La prevendita per assistere all’incontro è già attiva online sulla piattaforma CiaoTickets. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta venerdì e sabato dalle ore 16 alle ore 19 e domenica, giorno del match, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 in poi.
Siena arriva da tre vittorie consecutive (in trasferta a Piacenza, poi in casa contro Cisterna e contro Padova) e dalla sconfitta rimediata invece sabato scorso a Modena, nonostante una buona prova.
“Vogliamo e dobbiamo concludere questa stagione nel modo migliore – dice Fabio Ricci -. Sono quattro partite che ci possono far raggiungere l’obiettivo della salvezza, le affronteremo mettendo la testa in un match alla volta e poi vedremo cosa saremo riusciti a fare. Nel mese di gennaio abbiamo sicuramente alzato il nostro livello di gioco, lo abbiamo fatto anche sabato scorso a Modena. Cercheremo di mantenere questo livello o di alzarlo ancora nelle prossime sfide”.
“Ora pensiamo alla gara contro Civitanova Marche – dichiara Federico Bonami –. Da parte nostra, a mio avviso, c’è stata una buona continuità nel gioco, siamo dunque rammaricati per il risultato che non è arrivato: è stata una sconfitta che ci ha fatto male. Noi abbiamo bisogno di punti in ogni campo e in ogni gara. Siamo concentrati sull’allenamento quotidiano da effettuare, cercheremo di utilizzare al meglio anche il dispiacere provato dopo la sconfitta di Modena per avere ancora maggiori energie contro la Lube”.