Prima del match del 22 settembre la presentazione della squadra e delle maglie
La gara, alle ore 19, sarà la parte conclusiva di un lungo pomeriggio di pallavolo che prenderà il via alle ore 16, quando i ragazzi potranno iniziare ad entrare sul taraflex dove potranno giocare, divertirsi, palleggiare con i giocatori biancoblu e scattarsi fotografie assieme a loro.
“Ci stiamo avvicinando allo start up della stagione, con la sfida ormai divenuta classica contro la Sir Safety Perugia – commenta il presidente Giammarco Bisogno –. Ci onora poter ospitare una squadra come Perugia nel cui team militano dei giocatori di livello internazionale. Sarà una bella occasione per salutare il nostro pubblico. Venerdì sarà anche il momento della presentazione della squadra e delle maglie, momenti quindi sicuramente interessanti e belli da vivere e da vedere”.
“Invitiamo i nostri tifosi – prosegue il massimo dirigente del sodalizio biancoblu – a sostenerci in quello che sarà un cammino lungo e faticoso. Serve il sostegno della nostra gente, una sorta di patto di unione tra città, tifosi, squadra, sponsor. Dal punto di vista sportivo venerdì non sarà semplice sfidare una squadra come Perugia dato che abbiamo anche alcuni infortunati e quindi la nostra formazione non sarà al completo. Al nostro pubblico dico che devono starci vicini per condividere un sogno e nella speranza di raggiungere degli obiettivi importanti. Il Volley Day sarà una bellissima giornata, un momento di festa e di coesione come lo è stato nelle scorse edizioni. Ci saranno anche tanti giovani che potranno giocare sul taraflex sin dal pomeriggio, ci saranno le società sportive del territorio che verranno ad assistere ad una gara importante e di alto livello. La pallavolo è uno sport che unisce tecnica, passione e principi di fair play. A chi ama lo sport e i suoi valori più sani e più veri non può non piacere il volley, una disciplina che è anche per famiglie, per giovani e bambini e per donne. Il mio auspicio è che venerdì al PalaEstra di Siena ci possano essere tanti tifosi e molte famiglie e che queste possano assistere ad un grande spettacolo in campo”.
Nei prossimi giorni continueranno ad essere in vendita i biglietti per assistere al Volley Day di venerdì 22 settembre e anche gli abbonamenti per poter seguire tutte le gare interne della Emma Villas Siena nel prossimo campionato. I biglietti e gli abbonamenti saranno in vendita online nel circuito CiaoTickets, nei punti vendita convenzionati e nella biglietteria del PalaEstra mercoledì dalle ore 16 alle ore 19 e venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 in poi.