MONTERIGGIONI. Lo scorso fine settimana ha visto impegnate tutte le squadre della Chianti Banca Siena Baseball. IlMastro.it Under 12, domenica, ha disputato un doppio incontro sul diamante di Perugia, vincendo entrambi gli incontri, intervallati da un piacevole pranzo con gli amici della squadra umbra.
L’Under 15 ha invece giocato sabato pomeriggio contro lo Junior Grosseto, uscendo sconfitta per 9 a 3.
Domenica alle ore 11 appuntamento per l’Under 12 sul diamante di Castellina Scalo. IlMastro.it Siena/Antella scenderà in campo contro Lo Junior Firenze. Al termine dell’incontro, dopo il pranzo, allenamento di squadra per la serie C.
Tornando al baseball giovanile, sempre domenica si svolgerà il secondo raduno delle varie selezioni regionali, in vista del prossimo Torneo delle Regioni, che si svolgerà l’ultimo weekend di giugno.
Tra i Ragazzi – sulla falsariga di quanto avvenuto nel 2016 – non c’è nessun convocato del Siena Baseball, mentre tra gli Allievi (che in totale saranno 36 e si raduneranno a Livorno) troviamo il solo Andrea Lucattelli. La società bianconera fa invece il pieno tra i Cadetti (in totale i giocatori saranno 24 e si ritroveranno al Centro CONI di Tirrenia), categoria nella quale sono stati convocati i giocatori di serie C Manuel Deidda, Dario Querci e Miguel Sacchi, oltre all’under 15 Dario Osti. Infine il softball, che si radunerà a Tirrenia, e nel quale il batti e corri senese sarà rappresentato da Gaia Benvenuti.