Gli Allievi fermi per impraticabilità di campo
MONTERIGGIONI. Solo la formazione Ragazzi della Chianti Banca è riuscita a scendere in campo lo scorso week end. Mentre la serie C ha osservato un turno di riposo, gli Allievi si sono visti annullare per impraticabilità di campo la gara che si sarebbe dovuta svolgere sabato pomeriggio a Grosseto contro lo Junior Grosseto.
I piccoli bianconeri hanno ottenuto una sofferta vittoria per 6 a 5 contro la compagine aretina, domenica mattina alle Badesse. Un passo alla volta, con una gara il cui svolgimento è stato incerto fino all’ultimo momento visto che, a causa della pioggia di sabato, il campo di Badesse si era trasformato in una vera e propria palude.
Questo fine settimana di nuovo in campo le formazioni giovanili del baseball senese. Gli Allievi sabato pomeriggio saranno impegnati alle 16.30 nella difficile trasferta di Livorno, contro la formazione dei Blue Angels, che attualmente seguono in classifica i bianconeri, con un record di due vittorie e due sconfitte. Sempre sabato pomeriggio, alle 16.30 alle Badesse, impegno di campionato anche per i Ragazzi, che sul campo amico affronteranno l’Antella (due vittorie e tre sconfitte fino ad oggi).