Drusiani secondo nell'home run derby Ragazzi
RIMINI. In questi anni molti giovani sono passati dai diamanti di Rivabella di Rimini, Francesco Giusti, direttore tecnico della Chianti Banca Siena Baseball e manager della formazione Allievi, assieme al tecnico cubano delle squadre bianconere Jesus Barroso è tornato per il terzo anno consecutivo al camp. E ha partecipato anche Cecilie Mancini, coach della Ragazzi.
Ai camp federali partecipano anche numerosi atleti bianconeri. Nella categoria Ragazzi baseball ha fatto ottima mostra di sé Davide Drusiani, classe 1999, che è arrivato secondo nell’home run derby (la gara dei fuoricampo) e che è stato selezionato tra i migliori atleti del camp, superando elementi molto più esperti di chi, come lui, gioca a baseball da un solo anno. Partecipano alla seconda sessione di camp, quella riservata alle categorie Allievi e Cadetti, i bianconeri Aligi Ciancio (ricevitore, classe 1998), Ivan Guerrini (seconda base, 1995), Edoardo Lisi (terza base/lanciatore, 1995), Davit Lala (esterno, 1995) e Michael Duffy (lanciatore / prima base, 1996), che già si stanno mettendo in mostra tra gli elementi migliori della sessione più “impegnativa” dei camps Fibs.
Per informazioni in merito all’attività delle formazioni bianconere, è possibile collegarsi al sito www.sienabaseball.it – <info@sienabaseball.it.