Tommaso Deidda all'All Star Day
MONTERIGGIONI. Trasferta a Lucca per Siena, che parteciperà, domenica 8 ottobre, ad un altro incontro amichevole di postseason.
I bianconeri del manager Giusti scenderanno in campo, infatti, sul diamante dell’Acquedotto, nell’ambito del “Torneo Piegaia 2017”, al quale saranno presenti le Nuove Pantere Lucca (squadra che milita in serie B) ed il Massa, avversario in serie C dei bianconeri nel corso del torneo 2017.
Il torneo si svolgerà con gare sui 7 inning di gioco (o massimo 2 ore). Alle 10 le Nuove Pantere inizieranno le ostilità affrontando il Massa, mentre alle 12.30 sarà il turno del Siena che se la vedrà, da squadra ospite, proprio con il Massa. Dopo la pausa pranzo i bianconeri giocheranno, questa volta da home team, alle 16.30 contro il Lucca.
Nella squadra senese sarà presente il nuovo interno cubano Elexy Yara Smith (classe 1989), assieme ai nuovi innesti Daniele Acquaviva, Gianluca Chiantini ed Emanuele Modesti. Esordio assoluto in prima squadra per l’Under 15 Andrea Lucattelli.
Assente Osti, i lanciatori a disposizione del tecnico Giusti saranno Fabiangel Garcia Gil, Anyelo Hernandez e Miguel Sacchi. Mancherà, per un leggero infortunio, anche Euridis Martinez, che sta comunque ragionando sul proprio futuro (rimarrà a Siena o chiederà di essere trasferito?).