Situazione di classifica pessima per la formazione allenata dal tecnico Jesus Barroso Gutierrez, con i bianconeri che cercheranno di lasciare il Latina all'utimo posto in graduatoria
SIENA – Sarà impegnata domenica 3 luglio a Latina – inizio alle ore 13 (previsti ben 35 gradi nella città laziale) – nella gara contro l’altra compagine che, assieme all’Estra Siena B.C., occupa l’ultimo posto in classifica, con un pessimo record di una sola vittoria a fronte di otto sconfitte. Una situazione di classifica pessima per la formazione allenata dal tecnico cubano Jesus Barroso Gutierrez, con i bianconeri che cercheranno di lasciare il Latina in solitaria all’utimo posto in graduatoria.
Sarà una partita però differente rispetto all’andata. Allora i bianconeri schierarono sul monte di lancio Paul Castillejos. che domenica a Latina non sarà della partita, così come il partente Dario Osti. Il monte di lancio bianconero è dunque in evidente difficoltà, con l’altro Castillejos (Bettele) che sarà reduce dall’esame di maturità, con l’orale fissato al Sarrocchi il giorno del Palio di Provenzano.
Dal canto suo il Latina è reduce da una brutta partita con il Montefiascone, contraddistinta da una serie di errori e mancanza da parte di entrambe le formazioni e condizionata, sul finale, dalla mancanza di lanciatori da parte della formazione latinense.
LE ALTRE PARTITE – Incontro della giornata è sicuramente quello fra le prime due squadre del girone, Junior Grosseto e Arezzo, che scenderanno in campo sabato pomeriggio, alle 16, allo stadio di Arezzo. A metà classifica va in scena l’incontro tra Dolphins Anzio e Roma Brewers (ore 18 di domenica 3 luglio all’Acquacetosa).