Il 17 ottobre si eleggerà il successore del presidente Lisi
MONTERIGGIONI. Dopo le dimissioni improvvise del presidente Gianfranco Lisi, i soci del Siena Baseball saranno nuovamente chiamati ad eleggere il nuovo presidente ed il consiglio direttivo. L’assemblea annuale, che provvederà al rinnovo delle cariche della “Siena Baseball Monteriggioni A.S.D.” si svolgerà il giorno 17 ottobre 2015, alle ore 18, presso la sala riunioni del CONI in Via Liguria 2 a Siena.
L’ordine del giorno prevede l’approvazione del bilancio ed appunto il rinnovo delle cariche sociali. Alle votazioni per il rinnovo delle cariche sociali potranno partecipare tutti i soci in regola con la quota di iscrizione 2015. Per chi volesse, l’iscrizione potrà essere regolarizzata dalle ore 17:30 prima dell’assemblea.
Intanto il Presidente dimissionario Gianfranco Lisi, su Facebook, ha scritto “Da tempo avevo anticipato che questo sarebbe stato l’ultimo anno da Presidente. Sicuramente avrò altri ruoli nella società”.
A Lisi sono arrivati i saluti da Cuba di Jesus Barroso, che per diversi anni è stato allenatore bianconero e che ha voluto ricordare il suo importante lavoro nel e per il baseball senese.