SIENA. SIENA – Prima amichevole dello “Spring training 2023” per l’Estra Siena B.C. questa domenica, alle 15, a San Casciano Val di Pesa contro la neonata formazione dei Phoenix Grosseto, guidato dal manager Emiliano Aprili e dai coach Edoardo Aprili ed Alessandro Valeri.
I Phoenix sono i veterani dei Boars, altra squadra di Grosseto che milita in serie B. Un gruppo storico di amici che giocano assieme da decenni, prima con il Maremma, poi con i Red Jack, infine con i Boars: Maurizio Di Vittorio, Gianni Bracciali, Stefano Morini, Stefano Vecchiarelli, Michele Piccioli, Massimiliano Toticchi. Da questa stagione hanno voluto dar vita ad una nuova società, iscrivendosi alla serie C.
Con il tecnico Pastor José Alvarado Perez alla sua prima uscita ufficiale alla guida della compagine senese, il roster è pressoché completo, ad eccezione di Anyelo Hernandez, che tornerà martedì dalla Repubblica Dominicana ed Alvin Sanchez. Sul monte si alterneranno Dario Osti, Paul e Bettele Castillejos, Riccardo Rodriguez.