La formazione Under 15 scenderà in campo sabato alle 15 a Grosseto per un'amichevole con lo Junior Grosseto
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/02/Anyelo-Hernandez-al-centro-con-Kurti-e-Jerman.jpg)
MONTERIGGIONI – Parte la pre season per le formazioni del baseball senese. Se gli Under 12 sono impegnati nella Winter League, il cui prossimo appuntamento è fissato per domenica 12 febbraio, già da giovedì la formazione Under 15 proverà – tempo permettendo – a spostare i propri allenamenti sul diamante di Castellina Scalo. Sempre la formazione allenata da Andrea Morandi scenderà in campo sabato alle 15 a Grosseto, campo Scarpelli in via Orcagna, per un’amichevole contro lo Junior Grosseto.
Da questo giovedì torna, per dare un supporto a Morandi con l’Under 15 e, negli allenamenti, a Langialonga con l’Under 12, Fosco Del Santo, il tecnico maremmano già lo scorso anno legato alla società senese.
Appare a questo punto chiaro lo staff tecnico della società bianconera per la prossima stagione agonistica 2017: gli Under 12, organizzati assieme all’Antella, saranno guidati da Alessandro Rossi ed Antonello Langialonga; gli Under 15 da Andrea Morandi e Fosco Del Santo; la serie C da Francesco Giusti.
Proprio la seniores senese è l’unica società che ancora non è entrata nel vivo della pre season, che scatterà da metà febbraio per i lanciatori e verso la fine del mese per i position players (interni ed esterni).
A proposito di lanciatori, si è infine sposato lo scorso sabato il lanciatore della Chianti Banca Siena Baseball, Anyelo Hernandez.
Il matrimonio è avvenuto a San Francisco de Macoris, città natale del lanciatore bianconero, che è convolato a nozze assieme alla fidanzata Daysi.
Al giocatore classe ’80. che da anni abita a San Rocco a Pilli, vanno le felicitazioni della società bianconera e dei compagni di squadra.