MONTERIGGIONI. La serie C della Chianti Banca ha osservato questa domenica un turno di riposo. La pioggia ha comunque condizionato la seconda giornata di campionato che si sarebbe dovuta disputare sugli altri campi toscani, costringendo alla sospensione di ben due partite su tre del girone K.
A San Casciano Val di Pesa l’incontro tra Cosmos e Padule Sesto Fiorentino è stato sospeso al 5′ inning per pioggia, sul risultato di 3 a 3. Anche a Firenze la gara tra Red Jack e Fiorentina è stata fermata anzitempo, al 4′ inning, con i Red Jack in vantaggio 8 a 2 sui padroni di casa.
L’unica gara che è stata giocata è stata quella tra Arezzo e Massa, che ha visto imporsi i padroni di casa aretini con il punteggio di 13 a 4.
La classifica, comunque stravolta, vede a quota .1000, in testa, i Red Jack Castiglione della Pescaia con 2 vittorie in 2 gare giocate, assieme alla Chianti Banca, che però di incontri ne ha giocato uno solo. Terzi l’Arezzo ed il Massa a .500 (1-1), poi a 0 Cosmos, Fiorentina e Padule.
Domenica prossima i bianconeri scenderanno in campo a Castellina Scalo alle ore 15.30 contro il Cosmos San Casciano Val di Pesa, affrontato e battuto in Coppa Italia per 9 a 3, all’esordio stagionale lo scorso 26 marzo.