Le partite del week end delle squadre senesi
MONTERIGGIONI. La serie C della Chianti Banca scenderà in campo sabato pomeriggio a Lucca, sul campo dell’Acquedotto, per la terza giornata di Coppa Italia, mentre il recupero con il Cosmos di San Casciano (gara che si sarebbe dovuta svolgere il sabato di Pasqua, ma che è stata rinviata per le avverse condizioni metereologi che) dovrebbe disputarsi mercoledì, in notturna, allo stadio di Firenze Campo di Marte.
I bianconeri di Grappolini, reduci dalla sconfitta con il Padule alla prima di campionato, cercheranno un pronto riscatto contro una squadra che sembra abbordabile. All’esordio, con il Siena, il neo acquisto, ex Rosemar Grosseto, classe 1991, esterno.
Diamo uno sguardo alle giovanili bianconere.
Diamo uno sguardo alle giovanili bianconere.
Gli Allievi andranno in scena sabato pomeriggio a Livorno (ore 16.30) contro i Blue Angels, formazione reduce, come i bianconeri, da due sconfitte consecutive (contro lo Junior Grosseto per 21 ad 1 all’esordio e contro Lucca per 17 a 7 nell’ultima giornata). Sul campo di via Campania della città labronica i ragazzi di Giusti e Morandi cercheranno di centrare la prima vittoria.
I Ragazzi, invece, giocheranno domenica pomeriggio a Grosseto, sul campo di via Orcagna, contro il Maremma Baseball, che alla seconda di campionato hanno surclassato il Massa 22 a 4.
A riposo, invece, l’Under 21, il cui inizio di stagione è stato a dir poco travagliato, tra spostamenti gare e rinvii per impraticabilità di campo.