La Serie C impegnata a Grosseto
MONTERIGGIONI. Nuovamente in campo le giovanili della Chianti Banca Siena Baseball. Gli Allievi di Giusti, dopo il rinvio del match con Massa della scorsa settimana per impraticabilità di campo, se la vedranno, sabato pomeriggio, alle ore 16, con i pari età dell’Antella sul diamante della frazione del Comune di Bagno a Ripoli (FI). L’Antella era considerata la “regina” incontrastata del Campionato: nelle prime quattro gare aveva subito un solo punto. Poi, sabato scorso, il pesante scivolone (9 a 15) contro il Livorno, che ha fatto scivolare l’Antella al secondo posto in classifica.
Lunedì pomeriggio toccherà invece ai Ragazzi, che dopo la vittoria per 22 a 15 di domenica 3 maggio contro lo Junior Firenze, se la vedranno alle 17.30 a San Casciano Val di Pesa contro il Livorno (2 vittorie e 3 sconfitte finora per la squadra labronica). La formazione bianconera è attualmente seconda in classifica con un record di 5 vittorie ed una sola sconfitta.
Domenica pomeriggio, alle 15.30, allo stadio “Scarpelli” di via Orcagna a Grosseto scenderanno in campo i ragazzi di Vic Luciani, per il derby di serie C tra Chianti Banca e Junior Grosseto, importantissimo ai fini della classifica.