SIENA. Amichevole di lusso per il Siena B.C. domenica pomeriggio alle 15 a Roma, sul campo di Acilia. I bianconeri del manager Jesus Barroso affronteranno il Cali Roma, formazione che milita nel girone D della serie B assieme alle toscane Boars Grosseto, BSC Grosseto e Livorno.
Il Cali Roma è una compagine neopromossa in serie B, ed ha attualmente un organico composto per la quasi totalità dai giocatori ha vinto la stagione 2020, giocando e vincendo per 7 a 10 la finalissima per la promozione contro i Boars Grosseto allo stadio Jannella del capoluogo maremmano.
I bianconeri, che in un primo momento avrebbero dovuto giocare domenica pomeriggio a San Casciano Val di Pesa contro i DRK Lucca, saltata l’amichevole, hanno optato per la trasferta romana per poter comunque giocare contro un avversario di categoria superiore e non potrà contare su Miguel Bonilla Castro.
“Ringraziamo il Cali (che prima di giocare con Siena si confronterà con i Rams Viterbo, ndr) per la disponibilità ed in particolare il manager Marco Brandi, vecchia conoscenza del nostro manager Barroso e del nostro pitching coach e direttore tecnico Francesco Giusti, che sono stati assieme a lui tecnici ai campi estivi della FIBS a Rimini”, afferma in una nota la società bianconera.