Gli U12 a Castellina Scalo incontrano la Fiorentina
SIENA. Domenica allo stadio “Scarpelli” del capoluogo maremmano i Boars Baseball Club, in collaborazione con il Comune di Grosseto e Agrich
Al torneo parteciperanno, oltre ai Boars Grosseto, l’Estra Siena BSC, il Montefiascone Baseball (girone laziale della serie C) ed il Viterbo, formazione militante in serie B.
La prima partita, tra Siena e Boars Grosseto, andrà in scena alle 9. Alle 11 la sfida tutta laziale tra Viterbo e Montefiascone. Il pomeriggio, finale terzo e quarto posto alle 14.30 e finalissima alle 16.45.
La squadra di Alvarado Perez è reduce da quattro vittorie nelle altrettante gare di Spring Training ed è pronta all’esordio in campionato, previsto per domenica 14 aprile contro il Padule Sestese.
GIOVANILI
Domenica il diamante di Castellina Scalo, alle ore 10.30, ospiterà la sfida tra Estra Siena BSC e Lupi Auto Fiorentina, valevole per il campionato Under 12. I bianconeri hanno esordito il 24 aprile con il Monteriggioni, gara per la quale il giudice sportivo ha decretato la vittoria a tavolino per 6 a 0 della squadra bianconera (sconfitta al settimo inning, al tie break, 17 a 16), in quanto la formazione valdelsana gioca in deroga. All’esordio la Fiorentina si è imposta con una netta vittoria per 17 a 4 ai danni del Livorno.