Riposano gli Allievi. Esordio casalingo per i Ragazzi
MONTERIGGIONI.- Cerca il riscatto in Coppa Italia di serie C la Chianti Banca, impegnata nuovamente allo Stadio “Jannella” di Grosseto domenica pomeriggio (30 marzo) alle 16, dopo aver sfiorato in gara 1 la vittoria contro il forte ed esperto Maremma, alla fine impostosi per 9 ad 8.
La speranza è che i senesi riescano a far fruttare al meglio la rotazione dei lanciatori sul monte, mantenendo la massima freddezza e concentrazione possibile. La difesa e l’attacco, una settimana fa, avevano già abbondantemente dimostrato di essere ben rodate. Se anche il monte non dovesse tradire, la possibilità di impattare la serie sarebbe concreta.
Dando uno sguardo alle giovanili bianconere, a riposo gli Allievi (che avrebbero dovuto giocare sabato contro il Maremma, ma la partita è stata rinviata al 17 maggio su richiesta della formazione ospite), domenica mattina esordio casalingo, alle 10, dei Ragazzi bianconeri, in campo alle Badesse contro i pari età del Padule Sesto Fiorentino. La squadra di Morandi e Lisi, che ha sfiorato il colpaccio a Grosseto contro lo Junior, dovrà mostrare continuità nei risultati e nel rendimento.