
SIENA. B.C. Siena, reduce dalla vittoria “scacciacrisi” di Lucca, osserverà questo fine settimana un turno di riposo. Scenderanno, invece, in campo le altre squadre del girone K, impegnate nei recuperi. Il 22 giugno recuperano Padule e Massa, il 23 vanno in scena le sfide tra Lucca e Perugia e Arezzo Chianti.
I bianconeri di Giusti, dal canto loro, hanno fissato il recupero con la Franchigia Firenze Chianti alle ore 20.30 di mercoledì 10 luglio, mentre quello con il Padule è previsto per mercoledì 17 luglio alle 20.30.
Resta, invece, da fissare il recupero della sfida con Massa: o un improbabile (anche per via delle temperature) doppio incontro a Marina di Massa domenica 30 (quando i senesi torneranno in campo proprio contro il Massa per la terza di ritorno) o, in coda al campionato, domenica 28 luglio, data nel quale potrebbero disputarsi altri recuperi.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile scrivere una mail ad info@sienabaseball.com o chiamare il 338 52 83 258. L’EduCamp CONI gestito dal Siena Baseball andrà avanti per altre due settimane, per concludersi il 5 di luglio.