Gli allievi impegnati con Lucca dopo una lunga sosta
“I più piccoli della Chianti Banca sono l’orgoglio della nostra Società – affermano il manager Cecilie Mancini ed il general manager Jesus Barroso -. Il merito non è soltanto della squadra, ma dell’intera struttura che ne segue le vicende, a partire dal dirigente accompagnatore Federica Rinaldi, sempre disponibile in campo, per finire con tutti i genitori, che hanno sempre risposto con la loro presenza ad ogni minima esigenza”. “Come manager – ha detto Cecilie Mancini – non mi posso ritenere più fortunata di quanto sono in questo momento!”.
Il prossimo incontro (ed ultimo della Regular Season) è previsto per domenica 24 giugno, alle Badesse, contro il Livorno fanalino di coda (ore 11). I Ragazzi di Mancini e Barroso hanno comunque già vinto la Poule Consolazione della Little League Baseball Toscana, sconfiggendo tutti gli avversari come un vero e proprio rullo compressore.
Gli Allievi di Giusti, invece, dopo una lunghissima sosta di tre settimane, torneranno a giocare sabato pomeriggio, alle 16.30, sul campo di casa di San Casciano Val di Pesa, contro il Lucca. All’andata i bianconeri si sono imposti con un pesantissimo 19 a 6, ma sabato pomeriggio al Siena, terzo in classifica, mancherà il lanciatore partente Paul Castillejos.