Estra è una realtà del territorio attenta e sensibile alle associazioni sportive di tutta l'area senese, in cui affonda le proprie radici
SIENA. “E’ con grande piacere annunciare, come B.C. Siena, l’ingresso di un partner come Estra per le nostre squadre giovanili e per la nostra seniores. Siamo infatti entrati a far parte del circuito di Estra Sport Club e da oggi ne assumiamo anche il nome nella denominazione della squadra: “Estra Chianti Banca Baseball Club Siena”. Estra è una realtà del territorio attenta e sensibile alle associazioni sportive di tutta l’area senese, in cui affonda le proprie radici. Questa occasione di collaborazione nasce da un’esperienza già collaudata nella vicina provincia di Arezzo ed a Sesto Fiorentino. Le attività sportive come la nostra si contraddistinguono per i forti valori etici e morali. L’aiuto di Estra assume, nel contesto, un ruolo non secondario nel supportare lo sforzo organizzativo della nostra società”, afferma Roberta Serafinelli, responsabile marketing della società di baseball senese.
“Siamo soddisfatti di aver accolto in Estra Sport Club il B.C. Siena – ha dichiarato Alessandro Piazzi, Amm.re Delegato di Estra -, un’attività sportiva non ancora annoverata nel circuito sportivo senese di Estrasportclub e che nel proprio ambito rappresenta un’eccellenza in crescita. Far crescere lo sport e i suoi valori migliori tra le nuove generazioni aiutando in particolare gli sport cosiddetti minori, rappresenta per Estra la scelta di una propria politica di sostegno al territorio, sempre più orientata a ricercare nel mondo dello sport esempi che si collochino in sintonia con Estra ed i propri valori di riferimento: qualità, responsabilità etica e inclusione”.