Riccardo Laudadio e Renzo Pepi hanno giocato contro i campioni d'Italia di categoria
SIENA. Grande soddisfazione per l’Estra Siena BSC, che ha visto due giovani atleti della squadra Under 12 essere selezionati e partecipare all’All Star Game Toscano di categoria, domenica scorsa a Firenze. I giovanissimo hanno affrontato la formazione campione d’Italia di categoria del BSC Grosseto.
Ad indossare la maglia All Star Toscana sono stati Riccardo Laudadio (2012), che ha giocato terza base, e Renzo Pepi (2014), che ha ricoperto il ruolo di esterno.
“Quella della scorsa settimana è stata una bellissima giornata di sport, organizzata dal Comitato regionale Toscana della FIBS, a cui vanno i nostri complimenti. Siamo orgogliosi di vedere i nostri ragazzi arrivare così in alto, a dimostrazione dell’ottimo lavoro di squadra che abbiamo fatto a livello giovanile, coinvolgendo atleti, tecnici e genitori”.
DOMENICA TORNA L’UNDER 9 –
“Homerun Kids” è un’iniziativa promossa dal Comitato Regionale FIBS Toscana per far divertire i più piccoli, dai 6 ai 9 anni, con una giornata di sport e baseball. Domenica 27 ottobre il raduno vedrà protagonista il diamante di Capannori (LU), ospiti della Società DRK. “Homerun Kids” ha riscosso un grande successo grazie alla sua formula vincente che unisce gioco, sport e aggregazione. L’obiettivo è quello di far divertire i bambini e trasmettere loro la passione per il baseball, insegnando i valori di fair play e amicizia. L’Estra Siena BSC sarà presente con un folto gruppo, frutto dell’attività gratuita del minibaseball (sabato dalle 10.45 alle 11.45 sul campo del Petriccio), rivolta ai bambini dai 5 anni in poi.