Entrambi appartengono alla categoria Allievi
MONTERIGGIONI. Davide Drusiani ed Euridis Martinez Holguin saranno impegnati, questo week end, a Rimini, per vestire la casacca della Selezione regionale toscana nel Torneo delle Regioni, che si svolgerà in Romagna dal 15 al 17 giugno.
Drusiani, classe 1999, punto di forza degli Allievi bianconeri, giocherà il torneo con la selezione regionale di categoria Ragazzi (le fasce di età sono diverse rispetto a quelle del Campionato), mentre Martinez, classe 1997, difenderà i colori biancorossi toscani nella categoria Allievi (pur giocando, in campionato, con i Cadetti).
I convocati della società senese sarebbero stati ancora di più se si fosse evitato di precludere la partecipazione al Torneo a molti ragazzi del 1998, impegnati, nelle stesse date, negli esami di terza media; davvero brutto dover rinunciare per questo. Hanno infatti dovuto rinunciare alla convocazione i senesi Dindo Santos e Paul Castillejos, che invece erano stati convocati dal selezionatore della categoria Allievi Otello Cavallini.