La società bianconera affronterà prima con l'Under 12 i Drakes Capannori; nel pomeriggio la serie C sarà impegnata nel completamento della gara contro il WiPlanet Montefiascone
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2022/06/Nella-foto-della-FIBS-Toscana-un-momento-della-giornata-del-minibaseball-e1654264678514.jpg)
SIENA – Doppio impegno questa domenica per l’Estra Siena B.C. allo Scialoja di Castellina Scalo, dove la società bianconera affronterà prima con l’Under 12 del manager Giusti, alle 10.30, i Drakes Capannori (con i bianconeri primi in classifica ed i lucchesi terzi), nell’ultimo incontro di regular season, e poi vedrà, alle 15, la serie C del manager Barroso impegnata nel completamento della gara, sospesa al terzo inning per pioggia lo scorso 24 aprile, contro il WiPlanet Montefiascone.
MINIBASEBALL – Il 2 giugno il terreno dello “Scialoja” ha ospitato un raduno del minibaseball, che ha visto protagonisti 45 bambini che si sono divertiti a giocare al loro sport preferito approfittando del giorno di festa. All’iniziativa erano presenti, oltre alla società di Monteriggioni ed ai piccoli Cavaliers Estra Siena B.C. (accompagnati dal tecnico Bonazzola), anche ragazzi provenienti dalle società di Pisa, Arezzo, Chianti, Padule Sesto Fiorentino e Montefiascone.