Allievi e Ragazzi rispetivamente a Sesto e Bagno a Ripoli
MONTERIGGIONI.Gli Allievi tornano a solcare i diamanti toscani, impegnati domenica pomeriggio, alle 15, sul campo di Sesto Fiorentino contro il Padule, che nella prima giornata di Coppa (nella quale i bianconeri non hanno giocato) ha sconfitto a sorpresa con un pesante passivo il Livorno (11 a 4). Quella di Sesto, per i ragazzi del manager Francesco Giusti, non sarà dunque un incontro da prendere sotto gamba, al di là del fatto che il Padule è già stato sconfitto due volte in Campionato dalla formazione senese.
La formazione Ragazzi di Cecilie Mancini, che ha centrato due belle vittorie con Arezzo e Rosemar al primo concentramento di Coppa alle Badesse domenica scorsa, scenderà in campo sempre questa domenica all?Antella (Bagno a Ripoli) per affrontare i Blue Angels Livorno (alle 13) ed i padroni di casa dell?Antella (alle 16), nel secondo concentramento di Coppa. La formazione livornese (che alla prima uscita ha vinto la stracittadina con i Sailors Livorno ed ha sconfitto poi il Massa) occupa attualmente il primo posto assieme ai bianconeri, mentre l?Antella ha una sola vittoria all?attivo, avendo disputato (e vinto, di stretta misura, contro Lucca) un solo incontro.
A dare un supporto ai tecnici senesi delle giovanili saranno impegnati anche alcuni giocatori della serie C senese: Jacopo Orrù ed Edoardo Lisi andranno assieme a Cecilie Mancini con i Ragazzi, mentre Davit Lala farà da spalla a Francesco Giusti con gli Allievi.