![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2016/03/Louisville-Road-Show.jpg)
MONTERIGGIONI. Giovedì 10 marzo, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 circa, la Chianti Banca Siena Baseball ospiterà la boutique su ruote del baseball. Il “Louisville Road Show” arriverà a Monteriggioni, stazionando nel piazzale antistante la palestra della scuola media di Monteriggioni, dove si svolgono gli allenamenti delle squadre bianconere in attesa di un tempo più clemente che permetta l’uscita in campo. La scuola media del Comune dell’hinterland senese è situata lungo la Strada Cassia, immediatamente dopo il bivio di Monteriggioni, sulla sinistra andando verso Siena.
“E’ l’occasione di acquistare, ad ottimi prezzi, tutto il materiale e l’abbigliamento da baseball. Sarà presente Roberto Cabalisti, ex lanciatore del Rimini e della nazionale italiana, che mostrerà le ultime novità per il 2016 in termini di baseball e softball”, afferma in una nota la società bianconera.
Il “Louisville Road Show” sarà attivo in contemporanea con gli allenamenti delle squadre bianconere. Gli Allievi (13-14 anni), infatti, si alleneranno alla palestra di Monteriggioni proprio dalle 16 alle 17.30, mentre a seguire si raduneranno i Ragazzi (9-12 anni), con orario 17.30-19. Hanno invece anticipato la seduta di allenamento i giocatori della serie C, che si ritroveranno alle 19.30 in palestra, a causa dell’indisponibilità della struttura il giorno successivo, venerdì, a causa della “Gran fondo” di ciclismo.
La formazione di serie C, allenata da Francesco Giusti, si sta preparando in vista dell’esordio stagionale amichevole, previsto per domenica prossima ad Arezzo. La squadra senese sarebbe dovuta scendere in campo già lo scorso week end, ma il maltempo ha costretto gli organizzatori ad annullare il triangolare di Firenze contro Padule Sesto Fiorentino e Fiorentina baseball di serie C.