Rinviata la doppia amichevole di Livorno
SIENA. È stata rinviata anche la doppia amichevole con il Livorno, che si sarebbe dovuta svolgere con la formula del double-header questa domenica. Pioggia a non finire e stadio Sisi già allagato da giorni: niente da fare nemmeno sulla costa labronica, con la formazione bianconera che ancora è costretta a rinviare l’esordio stagionale.
Il manager Giusti è comunque corso ai ripari, firmando per questo mercoledì, in notturna con inizio alle ore 20, un’amichevole con la Fiorentina di serie B, la squadra dove gioca Euridis Martinez. L’amichevole che si svolgerà presso lo stadio Cerreti di Firenze.
Allo spring training bianconero si è aggiunto anche Kamachi Masanori, forte battitore giapponese, bandiera del Siena, diventato da poco babbo e costretto a ritardare l’inizio della preparazione a causa di una brutta dermatite che lo ha colpito nelle scorse settimane.
Intanto, sul fronte del mercato, pare che alla porta del Siena abbia bussato un ex giocatore di serie A1. Dalla società bianconera non arrivano conferme o smentite né tantomeno si sa chi potrebbe essere il giocatore, ma senza ombra di dubbio sarebbe un colpo di mercato veramente interessante.