MONTERIGGIONI. Manuel Deidda, Bettle Castillejos, Dario Osti, Miguel Sacchi: sono questi i quattro bianconeri che domenica hanno partecipato al primo raduno della selezione regionale di baseball per la categoria Allievi. Un gruppo di 36 giocatori, tra i quali i selezionatori effettueranno una prima selezione in vista del primo raduno “a chiamata”, che si svolgerà nel mese di marzo.
I giocatori si sono allenati sotto gli occhi, tra gli altri, di Andrea Morandi, il tecnico bianconero al suo esordio quale membro dello staff della selezione regionale Allievi.
“Complimenti a Manuel Deidda, Bettle Castillejos, Dario Osti e Miguel Sacchi per la prova di oggi ai tryout Allievi! Continuate così!”, ha commentato il tecnico degli Allievi bianconeri, Francesco Giusti.
Sempre domenica Gaia Benvenuti, nel 2014 campionessa d’Europa con la Nazionale italiana di softball categoria Ragazze, ha partecipato, a Capannori (Lucca) al try out delle cadette del softball della Toscana. “E’ un bel gruppo, sono molto affiatate”, è stato il commento del Dirigente bianconero Federica Rinaldi, che ha accompagnato la figlia al raduno.