La veterana podista senese ha sbaragliato le altre avversarie provenienti da tutta Italia e conseguito il titolo italiano
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2016/03/IMG_5796.jpg)
SIENA. Con l’ottimo tempo di 19 minuti e 35 secondi per il percorso di 4 km dentro il parco di Sinalunga predisposto per il Campionato Italiano UISP di Corsa Campestre, la veterana podista senese Sassi Antonella – GS Aurora 1948 – ha sbaragliato le altre avversarie provenienti da tutta Italia e conseguito il titolo italiano.
Il percorso, particolarmente faticoso a causa delle frequenti piogge dei giorni passati, non ha impedito alla storica podista senese la conquista del titolo, a soli 3 secondi da Semeraro Tiziana – CRAL GTT- arrivata seconda e da Casadio Monica – Pol. Ponte Nuovo ASL – piazzatesi terza.
Per il GS Aurora 1948, storica società podistica senese ed una delle più antiche della regione, hanno corso anche gli atleti Gianna e Mario Casaioli, Antonio Arena, Michele Pinassi portando il loro contributo al gruppo sportivo.
Grande soddisfazione del Presidente Gherardo “Nuto” Nuti per i risultati conseguiti dalla società.
Trovate alcune foto della competizione qui: https://www.facebook.com/
Le classifiche della competizione sono disponibili alla pagina web http://www.uisp.it/
PS Ricordiamo inoltre l’appuntamento primaverile con la “Scarpinata di Ravacciano“, la gara podistica organizzata dal GS Aurora e giunta alla sua 25° edizione, in programma per Domenica 29 Maggio 2016.