CHIUSDINO. Torna sulla pista di Chiusdino, gestita dal Moto Club MX Park, il Campionato Toscano di Motocross. Dopo la prova di domenica scorsa sul circuito umbro di Castiglione del Lago, il torneo regionale fa tappa nel senese.
Il crossodromo Chiusdino Motocross Park, in località Casetta Cangini si appresta a vivere un’altra intensa giornata di gare spettacolari, con tante classi alla partenza a giocarsi altri punti per la conquista dei titoli 2023.
L’appuntamento è per domenica prossima 25 giugno per la quinta tappa del campionato toscano di motocross, con moto di tutte le cilindrate, dalle piccole 65cc alle più potenti 4 tempi da oltre 450 cc.
La manifestazione, organizzato dal Motoclub MX Park, vedrà coinvolte le classi e categorie Challenge MX1 e MX2, Femminile, 125 Junior e Senior, MX1 e MX2 Elite – Fast, Expert e Rider, oltre ai giovani piloti Cadetti e Debuttanti 65, e Senior e Junior della 85. Non mancheranno neppure gli esordienti dei Primi Passi, che si cimenteranno su un tracciato appositamente adattato.
Un centinaio al momento i piloti iscritti, pronti a darsi battaglia in una domenica che si preannuncia carica di adrenalina e spettacolo, in cui anche le condizioni meteorologiche dovrebbero essere variabili.
Il programma, come ormai è consuetudine, è concentrato nella giornata di domenica, con sequenza di prove di qualificazione e manche finali a partire dalle 8.30.
Per info 339 727 1230 chiusdinomxpark@libero.it